fbpx

FIDELITY CARD

controllate i cartellini che evidenziano i prodotti che vi faranno accumulare punti semplici o punti EXTRA: doppi, tripli o anche di più!!!
punti EXTRA potranno essere accumulati acquistando prodotti segnalati dagli appositi cartellini con riportato il numero (ad es. CARD + 2, CARD + 3, ecc) che indicheranno su ogni singolo prodotto i punti che riceverete acquistandolo.
Oppure offerte “lampo” dedicate quotidianamente o settimanalmente ai possessori della CARD.

OFFERTE LAMPO / SCONTI EXTRA:

CASABALÒ CARD PER TE!…. LA CARTA “FEDELE” AI TUOI BISOGNI!

ACCUMULA PUNTI… e vieni a conoscere presso i nostri punti vendita le meravigliose occasioni che ti abbiamo riservato!

Per ottenere i punti e gli eventuali sconti è necessario presentare la Casabalò Card al momento del pagamento della merce alla cassa. La mancata presentazione prima del pagamento non permette lʼaccredito dei punti ed il calcolo degli sconti.

FARE LA SPESA DA CASABALÒ CON LA CARTA FEDELTÀ CONVIENE

Oltre a sconti e promozioni dedicate, studiate appositamente per le vostre esigenze, offerte “Flash”, buoni sconto, potrete raccogliere i punti da poter convertire, al raggiungimento di una serie di obiettivi, con dei fantastici Buoni Acquisto Casabalò.

LA CARD CASABALÓ  = Vantaggi e convenienza!

  • Rilascio immediato presso le casse dei nostri punti vendita. La CARD è rilasciata a titolo completamente gratuito e può essere richiesta presso tutti i punti vendita Casabalò.
  • Card gratuita, personale e non cedibile, il Titolare ha diritto ad una sola Card.
  • Sconti immediati (sconti FLASH) ogni giorno su tantissimi prodotti
  • Buoni spesa

CARD CASABALÒ…E LA TUA SPESA DIVENTA LEGGERA!

La CARD Casabalò consente al titolare la partecipazione al programma di fidelizzazione promosso e gestito da Arco Casa Group srl e di accedere a speciali iniziative effettuate presso i negozi Casabalò e sul sito www.casabalo.it.

La raccolta punti è riservata ai possessori della Card Casabalò, che effettuano la spesa presso i negozi Casabalò e nella sezione spesa on-line del sito www.casabalo.it. Il personale, al solo fine di verificare la corrispondenza tra l’identità del detentore e il Titolare della CARD, potrà chiedere di visionare un documento di identità.

La mancata presentazione della Card Casabalò alla cassa, prima del pagamento della spesa, non consente l’accumulo dei punti e non dà diritto all’accredito dei punti, neppure in tempi successivi.

Si ricorda alla gentile clientela che la mancata sottoscrizione e riconsegna del modulo cartaceo entro 30 giorni dalla data di consegna della CARD ovvero l’incompleta e non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della stessa vi consentirà di continuare ad accumulare punti ma non vi sarà possibile convertirli in buoni spesa da scontare sui vostri acquisti.

La CARD fedeltà è riservata esclusivamente a soggetti che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale.

Le condizioni di partecipazione al programma fedeltà Arcobalò e a tutte le singole manifestazioni promozionali sono rese note al Titolare tramite apposita pagina sul sito www.casabalo.it, a mezzo comunicazioni presenti nei nostri punti vendita e tramite l’invio di apposito materiale pubblicitario presso il domicilio del Titolare o tramite modalità telematiche (e-mail, whatsapp, etc.) agli indirizzi inseriti nel modulo di adesione.

Il Titolare deve avvertire Arco Casa Group s.r.l. tempestivamente dellʼeventuale smarrimento o furto della Card:

– recandosi presso il negozio Arcobalò che ha rilasciato la CARD;

– per iscritto all’indirizzo: Arco Casa Group srl Via Frascineto, 24 – 00173 Roma (specificando in quale punto vendita ha registrato la sua CARD);

Fino a tale momento Arco Casa Group s.r.l.  declina ogni responsabilità per lʼeventuale utilizzo della Card.

Il titolare può, in qualunque momento, restituire la propria CARD presso qualsiasi punto vendita Arcobalò.

Per mantenere attiva la vostra CARD è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta ogni 12 mesi consecutivi.

× Info/Ordina